martedì 20 marzo 2012

HOTEL ALPINO S.MARTINO DI CASTROZZ

 Ogni inverno con il mio gruppo organizzo una settimana in una localita' che possa soddisfare sciatori e ciaspolatrici e quest'anno la scelta e' ricaduta su S.MARTINO DI CASTROZZA,memore dei luoghi in una passata  vacanza trascorsa a Bellamonte.
Di solito per la scelta dell'albergo mi affido alle guide della mntagna in discussione,mentre quest'anno grazie ad una sorella che mi sponsorizza l'alta tecnolgia,ho provato a sfruttare appunto Google e de'vo dire che sono stata assai fortunata.Cliccando sul sito di S.MARTINO ALBERGHI,mi e' apparsa la pagina dell'HOTEL ALPINO.
Sinceramente ne sono rimasta colpita in quanto la copertina di presentazione ha come sfondo le Pale e poi e' briosa:man mano che le pagine si aprono,sembra gia' di essere nel loco suddetto e dalle parole ' traspare la cordialita' dei Sig.ri Nicoletti padroni dell'albergo.
Tutto cio' che viene descritto,e' risultato incredibilmente vero:in tanti anni di vacanze in montagna e' stata la prima volta che i proprietari hanno mantenuto le promesse mostrando una disponibilta' genuina.
L'albergo e' assai confortevole e molto pulito e la cucina offre sempre menu' diversi e di prima scelta;FANTASTICA E' LA MERENDA CON DEI DELIZIOSI BISCOTTI E TORTE FATTE IN CASA!!
Il Sig.re Pietro inoltre ci ha accompagnato due volte facendo da guida in maniera egregia e la Sig.ra Emanuela sempre pronta ad accoglierci con uno splendido sorriso.
Un'altra cosa positiva e' che l'albergo mette a dispoisizione ciaspole e bastoncini gratuitamente,aspetto un po' insolito in quanto in tanti alberghi cio' non esiste.Anche il personale di sala e' molto disponibile e sempre pronto ad esaudire richieste un po' insolite.
INSOMMA CHI DECIDE DI TRASCORRERE LE VACANZE INVERNALI O ESTIVE A SAN MARTINO DI CASTROZZA NON DIMENTICHI IL NOME DI QUESTO ALBERGO.

1 commento:

  1. Un GRAZIE particolare e con il cuore ad Anna Maria Barbagli una nostra cliente speciale!! <3

    RispondiElimina

Anello Tre Cime di Monteferrato

SENTIERO 412 MONTE FERRATO SI SALE E LA GISI 2.0 BRONTOLA IL GIUSTO SUL SENTIERO 412 LE ROCCE DEL SENTIERO GISI 2.0 LE OLIVETE DI FIGLINE PR...